1-2 Pata Talenti Azzurri FMI nel Campionato Italiano Motorally 2021

Con il Rally dei Duchi disputatosi a Spoleto è andata in archivio una stagione 2021 del Campionato Italiano Motorally e Raid TT vissuta nel segno dei Pata Talenti Azzurri FMI. Jacopo Cerutti e Leonardo Tonelli, piloti della navigazione supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack, hanno concluso ai primi due posti in entrambe le serie tricolori, impreziosendo ancor più nel corso del 2021 due palmares invidiabili.

Vincitore del Rally dei Duchi, per la sesta volta in carriera Jacopo Cerutti si è laureato Campione Italiano Motorally nell’Assoluta e di classe D-450 conservando il #1 conquistato nel 2020, contestualmente aggiudicandosi anche il titolo nazionale Raid TT.

Il più giovane di sempre a laurearsi Campione italiano della specialità della navigazione, Leonardo Tonelli ha archiviato la stagione con il secondo posto nell’Italiano Motorally e Raid TT.

Per ‘Leo’ il 2021 ha inoltre riservato il successo del “Challenge Road to Dakar” che ha messo in palio un’iscrizione gratuita per l’edizione 2022 della Dakar.