La Presentazione dei Pata Talenti Azzurri FMI 2023 è su FedermotoTV

Un progetto che vede coinvolti oltre 70 giovani piloti di 9 differenti discipline motociclistiche, una grande visibilità garantita da FedermotoTV. La piattaforma OTT della Federazione Motociclistica Italiana ospita, con una serie di contenuti inediti, la presentazione 2023 dei Pata Talenti Azzurri FMI svoltasi domenica 29 gennaio in occasione di Motor Bike Expo in Verona.

Con un semplice click, su FedermotoTV sarà possibile rivivere le fasi salienti dell’evento che ha richiamato centinaia di appassionati presso il celebre Salone veronese della moto. Un video dedicato ripercorrerà la presentazione in grande stile del progetto, con contenuti esclusivi che vedono protagonisti ciascuno dei Pata Talenti Azzurri FMI presenti al Motor Bike Expo.

Interviste, approfondimenti, video di backstage garantiranno una straordinaria opportunità di conoscere meglio ragazze e ragazzi coinvolti nel progetto condiviso dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack, con un focus sulle attività previste per la stagione 2023, speranze e sogni dei Talenti Azzurri.

La registrazione a FedermotoTV è immediata e gratuita: basta entrare sul sito dedicato o scaricare l’App disponibile per dispositivi iOS e Android.

Lo speciale dedicato su FedermotoTV