Pata Talenti Azzurri FMI sempre protagonisti nel Quadcross

Il terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Quadcross, disputatosi in notturna presso l’Arena Cross di Carpi (Provincia di Modena), ha riservato nuove emozioni ai Pata Talenti Azzurri FMI. I due piloti della specialità supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno ben figurato in questo appuntamento che ha visto le ostilità protrarsi fino a tarda sera.

Da Campione in carica, Patrick Turrini ha riconquistato la testa della classifica al culmine di una serata superlativa. Con un secondo ed un primo posto nelle due manche riservate alla top class QX1 Internazionale, nella gara Supercampione non ha incontrato rivali, aggiudicandosi il primato di giornata e la leadership della generale con 159 punti all’attivo.

Ha dato battaglia all’Arena Cross anche l’altro Pata Talento Azzurro FMI impegnato, Paolo Galizzi. Ai due quarti posti delle manche QX1, il Campione Supermare Quadcross 2021 ha fatto seguire il secondo posto nella Supercampione, completando l’1-2 dei piloti coinvolti nel progetto.

Per i Pata Talenti Azzurri FMI prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Quadcross in data 27 giugno a Paroldo, Provincia di Cuneo.