A Gravellona Toce è iniziato il 2025 dei Pata Talenti Azzurri FMI Trial

Si è svolto nella giornata di domenica 19 gennaio il primo allenamento collegiale dei 2025 riservato ai Pata Talenti Azzurri FMI Trial. A Gravellona Toce (Provincia di Provincia del Verbano-Cusio-Ossola) si sono ritrovati i giovani trialisti coinvolti nel progetto, alla loro prima uscita di gruppo in previsione di un’intensa stagione di attività in ambito nazionale ed internazionale.

In questa circostanza erano presenti Fabio Mazzola, Edio Poncia, Giacomo Midali, Filippo Colombo, Eros Parravicini e Daniel Cerutti, riconfermati nella rosa dei Pata Talenti Azzurri FMI Trial, affiancati dai nuovi ingressi Federico Bonfanti, Diego Mazzola e Gabriele Stecchetti.

Sotto la guida dei Tecnici FMI Bruno Luppi e Alessandro Nucifora si è svolto l’allenamento collegiale, prefigurando un 2025 che vedrà entrambi occuparsi della preparazione tecnico/atletica dei giovani trialisti affiancati dalla preparatrice atletica Laura Brandi. Confermata inoltre la presenza dei due Tecnici Federali a tutte le gare del Campionato Europeo 2025 che scatterà il 24-25 maggio prossimi a La Bresse (Francia) e che vedrà i Pata Talenti Azzurri FMI impegnati.