
Proseguono senza soste le attività rivolte ai giovani Pata Talenti Azzurri FMI Trial. Per l’ottava distinta occasione del 2025 i giovani trialisti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack si sono infatti ritrovati per una giornata di allenamento collegiale. In quest’ultima circostanza, svoltasi domenica 9 marzo, Gravellona Toce in Provincia del Verbano-Cusio-Ossola ha ospitato questo raduno collegiale che ha registrato la presenza di 7 portacolori del progetto.
Seguiti da Alessandro Nucifora, Tecnico FMI già Campione Italiano Trial Outdoor TR3, i presenti sono stati suddivisi in due gruppi al fine di poter esser seguiti nel migliore dei modi, affinando con specifici esercizi la preparazione agli imminenti impegni agonistici nelle due trialistiche a livello nazionale ed internazionale.
Presenti per l’occasione, in rigoroso ordine alfabetico, Federico Bonfanti, Daniel Cerutti, Filippo Colombo, Giacomo Midali, Eros Parravicini, Edio Poncia e Gabriele Stecchetti, sempre più carichi e determinati in previsione di un intenso 2025 di attività.
L’elenco dei trialisti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI