A Lazzate una nuova giornata di allenamento per i Pata Talenti Azzurri FMI Trial

Domenica 2 febbraio presso il Campo Trial al Battù di Lazzate (Provincia di Monza e della Brianza) si è svolta la terza giornata di allenamento collegiale del 2025 riservata ai Pata Talenti Azzurri FMI Trial. Grazie all’ospitalità del Moto Club Lazzate, il gruppo al gran completo dei giovani trialisti della Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack ha potuto lavorare senza soste, affinando la preparazione in vista degli impegni agonistici previsti per la stagione 2025.

A questo appuntamento erano presenti, in rigoroso ordine alfabetico, Federico Bonfanti, Daniel Cerutti, Filippo Colombo, Diego Mazzola, Fabio Mazzola, Giacomo Midali, Eros Parravicini, Edio Poncia e Gabriele Stecchetti più Alessia Bacchetta, vice-Campionessa Italiana Trial Femminile e tra le artefici dell’argento conseguito dall’Italia al Trial delle Nazioni 2024.

I Tecnici FMI Andrea Riva e Stefano Bertolotti hanno seguito i Pata Talenti Azzurri FMI per tutto l’arco della giornata, svoltasi in condizioni metereologiche favorevoli.