Alessia Bacchetta due volte seconda nell’Italiano Trial Indoor a Motodays

In occasione di Motodays, il più importante e gettonato dagli appassionati evento dedicato alle due ruote del Centro e del Sud Italia svoltosi da venerdì 7 a domenica 9 marzo a Fiera di Roma, ha preso il via la stagione 2025 del Campionato Italiano Trial Indoor. A questo appuntamento era presente Alessia Bacchetta, portacolori del progetto Pata Talenti Azzurri FMI, tra le trialiste impegnate nel primo, storico doppio round della graduatoria Femminile.

Con la sua GASGAS la vice-Campionessa Italiana Trial Outdoor in carica ha iniziato con il piglio giusto la stagione, conquistando due secondi posti nelle due distinte gare svoltesi tra sabato e domenica. Nella prima giornata ha concluso la finalissima con sole 7 penalità a referto, mentre l’indomani, appropriandosi sempre dell’argento, ha terminato la contesa con 6 penalità.

Alessia Bacchetta, tra le artefici del memorabile secondo posto della Maglia Azzurra al Trial delle Nazioni Femminile 2024, sarà impegnata quest’anno anche nel Campionato Italiano Trial Outdoor Femminile A oltre che nel Mondiale TrialGP Women.

L’elenco dei trialisti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI