Allenamento collegiale al Misanino per i Pata Talenti Azzurri FMI Velocità

Giovedì 17 e venerdì 18 luglio al “Misanino” si sono ritrovati i Pata Talenti Azzurri FMI Velocità per una due-giorni di allenamento collegiale con il focus incentrato sulla fase cruciale della stagione 2025. Nonostante il gran caldo, i presenti hanno lavorato a pieno regime, seguiti come sempre dai Tecnici FMI Roberto Sassone e Alessandro Brannetti con il preparatore Marco Di Marcello che ha curato la parte atletica.

Questo allenamento si è svolto nel migliore dei modi con i Pata Talenti Azzurri FMI che non hanno lesinato impegno, mostrando grande dedizione alla causa e voglia di far gruppo, preparandosi nel migliore dei modi ai prossimi appuntamenti previsti dal calendario della Velocità nazionale ed internazionale.

Roberto Sassone, Direttore Tecnico Velocità FMI: “Sono stati due giorni di allenamento al Misanino molto importanti per Talenti Azzurri in previsione della Racing Night del CIV e della tappa di Aragon del Mondiale JuniorGP e della European Talent Cup, mentre i ragazzi del CIV Junior saranno impegnati in un Test a Varano. In questo raduno ci siamo concentrati come sempre sui fondamentali, con i presenti che hanno lavorato con grande intensità nonostante il gran caldo. Un ringraziamento ad Alessandro Brannetti e Marco Di Marcello che hanno offerto un contributo importante alla causa: il nostro lavoro prosegue in un periodo cruciale nella stagione agonistica dei nostri piloti“.