
Domenica 23 febbraio, presso il Campo Trial al Battù di Lazzate (Provincia di Monza e della Brianza), si è svolto il sesto allenamento collegiale del 2025 riservato ai Pata Talenti Azzurri FMI Trial. In questa circostanza si è disputato in abbinamento al primo CTP (Corso Teorico Pratico) previsto per questa stagione del Co.Re. Lombardia, registrando l’adesione di giovani trial impegnati in diverse attività previste nell’area messa a disposizione del Moto Club Lazzate.
Per quanto concerne i giovani trialisti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack erano presenti, in rigoroso ordine alfabetico, Federico Bonfanti, Daniel Cerutti, Filippo Colombo, Diego Mazzola, Fabio Mazzola, Giacomo Midali, Eros Parravicini, Edio Poncia e Gabriele Stecchetti. Unica giustificata assente Alessia Bacchetta, fermata dall’influenza proprio in questi giorni.
I Pata Talenti Azzurri FMI Trial hanno rispettato a pieno il programma di lavoro definito da Fabio Lenzi (Direttore Tecnico Trial FMI) e dai due Tecnici FMI presenti, Bruno Luppi e Stefano Bertolotti, proseguendo nella direzione intrapresa nei cinque pregressi allenamenti collegiali.
L’elenco dei trialisti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI