
L’impianto di Ottobiano Motorsport ha ospitato un penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Quadcross 2025 che ha riservato buoni risultati ai due Pata Talenti Azzurri FMI impegnati. Nelle due gare in programma e nella sfida Supercampione, i piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack si sono affermati nell’élite della top class QX1.
Al quinto posto di giornata ha concluso Edoardo Cazzola (Turrini Motorsport Yamaha), settimo e quarto nelle due manche QX1 per poi concludere al quarto posto la gara Supercampione. Con questa combinazione di risultati è ora sesto in campionato con 110 punti a referto.
Grande giornata anche da parte di Riccardo Lami (Turrini Motorsport Yamaha), sesto dell’evento con un ottavo ed un quinto nelle due gare QX1, ma soprattutto in grado di ottenere un brillante secondo posto nella corsa Supercampione. Risultati che consentono al giovane Pata Talento Azzurro FMI di salire in quarta posizione nella generale con 123 punti finora totalizzati.
Per i Pata Talenti Azzurri FMI il conclusivo appuntamento del Campionato Italiano Quadcross è in agenda a Pieve di Teco il 12 ottobre prossimo.
L’elenco dei piloti dei Quad coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI