Conclusa la stagione nel Supermare Quadcross per i Talenti Azzurri FMI

A Francavilla a Mare (CH) nella giornata di mercoledì 25 aprile è andato in scena l’atto conclusivo del Supermare Quadcross 2018 con la partecipazione di cinque piloti coinvolti nel progetto Talenti Azzurri FMI, impegnati per tutto l’arco della stagione nella serie promossa ed organizzata da FX Action.

L’appuntamento abruzzese del calendario ha incoronato nella classe JF250 (Junior) Paolo Bellante, effettivo mattatore del campionato nella propria graduatoria di appartenenza aggiudicandosi l’ennesima vittoria ed il titolo di categoria.

Terzo posto in campionato nella “Sport” invece per Carla Gamboni, classificatasi quarta nella tappa di Francavilla, ma con i 79 punti totalizzati nei tre eventi del calendario preceduta soltanto dal Campione 2018 Eddy Ghizzo e Gianmarco Monaci.

Passando alla QX1 Internazionale, Majcol Porracin, Paolo Galizzi e Nicolò Roagna hanno concluso con quest’ordine dalla seconda alla quarta posizione di tappa e campionato alle spalle del vincitore Simone Mastronardi, suggellando con questi piazzamenti l’impegno profuso nei tre eventi del Supermare Quadcross 2018.