Sabato 20 e domenica 21 dicembre a Cremona si è svolto l’ultimo allenamento collegiale del 2025 espressamente riservato al Gruppo Femminile dei Pata Talenti Azzurri FMI Motocross. Su una pista rivelatasi come sempre stimolante sotto il profilo prettamente tecnico per le crossiste supportate dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack, nei due-giorni il lavoro è stato incentrato presso l’area Supercross seguendo le indicazioni dei Tecnici FMI Cristiano Doimi e Davide Degli Esposti.
Presenti per l’occasione, in rigoroso ordine alfabetico, Desiree Carollo, Sofia Chermaz, Alice Dello Sbarba, Valentina Giglio, Chantal Pavoni, Aurora Valzania e Noemi Zanni. Assenti per infortunio Sofia Beltramo, Priska Busatto e Cecilia Polato, alle quali vanno i migliori auguri per una pronta guarigione.
L’aria di festa ha riempito il tempo fuori dalla moto con merenda dolce alla conclusione della prima giornata e cena tutti insieme nella serata di sabato in pista grazie all’ospitalità del Moto Club Cremona
L’elenco dei piloti del Motocross coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI




