Domenica di allenamento a Lazzate per i Pata Talenti Azzurri FMI Trial

Domenica 3 marzo presso il Campo Scuola Trial Al Battù di Lazzate (Provincia di Monza e della Brianza) si è svolta la sesta giornata di allenamento del 2024 riservata ai Pata Talenti Azzurri FMI Trial. I giovani trialisti (età media 14 anni) supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack si sono ritrovati per un collegiale abbinato al CTP (acronimo di Corso Teorico Pratico) promosso ed organizzato dal Co.Re. FMI Lombardia e dal Moto Club Lazzate.

Seguiti dai Tecnici FMI Gianluca Tournour e Bruno Luppi, a questo appuntamento non sono mancati gli otto trialisti coinvolti quest’anno nel progetto: in rigoroso ordine alfabetico, Daniel Cerutti, Filippo Colombo, Lapo Farolfi, William Franzoni, Fabio Mazzola, Giacomo Midali, Eros Parravicini più Edio Poncia.

Una nuova occasione per i Pata Talenti Azzurri FMI di maturare una proverbiale esperienza tecnico-agonistica e, al contempo, prepararsi ad un’intensa stagione 2024 che li vedrà impegnati a livello nazionale ed internazionale.

L’elenco dei trialisti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI