Domenica di allenamento al Meana Trial Park per i Pata Talenti Azzurri FMI

Quinto allenamento collegiale in ordine di tempo del 2024 per i giovani trialisti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI. Domenica 25 febbraio gli atleti supportati quest’anno dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack si sono ritrovati, ospiti del Motoclub Trial Training Susa, al Meana Trial Park situato a due passi da Susa.

Seguiti dal Campione Italiano Trial TR3 2023 e Tecnico FMI Alessandro Nucifora, i trialisti hanno svolto una serie di attività volte a prepararsi al meglio in vista della stagione 2024 che li vedrà impegnati a livello nazionale ed internazionale.

A questo appuntamento era presente anche Andrea Tron di Trun Racing Technology, azienda che supporterà nuovamente in questa stagione i piloti coinvolti nel progetto con un Kit preparazione sospensione e motore indispensabile per esprimere al meglio il loro talento e potenziale.

Il raduno al Meana Trial Park ha rappresentato un’ulteriore occasione per “far gruppo” e maturare una proverbiale esperienza formativa per il futuro per una rosa di trialisti dall’età media giovanissima: poco meno di 14 anni!

L’elenco dei trialisti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI