Galizzi e Turrini protagonisti del Campionato Italiano Quadcross a Chiusdino

Archiviato il primo appuntamento stagionale disputatosi a Trofarello, i Pata Talenti Azzurri FMI dei Quad sono tornati in azione a Chiusdino (SI) per il secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Quadcross. Come per il primo round, anche in questa circostanza i giovani piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack si sono confermati ai vertici, monopolizzando le prime due posizioni di giornata della classe QX1.

Paolo Galizzi, terzo a Trofarello, si è assicurato la vittoria di giornata con un rendimento costante e brillante in tutte le gare. Secondo nella prima, Galizzi si è reso protagonista di una pregevole vittoria in Gara 2, concludendo secondo nella Supercampione.

Per il Campione in carica Patrick Turrini la tappa di Chiusdino ha riservato il secondo posto della QX1. Dopo la vittoria in rimonta di Gara 1, una caduta l’ha costretto a concludere sesto in Gara 2, archiviando la Supercampione al terzo posto, ma conservando tuttavia la leadership della generale.

Il prossimo appuntamento con il Campionato italiano Quadcross è in agenda il 6 settembre a Bellinzago, giro di boa della stagione 2020.

Foto FX Action