Con il Rally di San Rocco, prosegue la stagione 2021 ricca di successi per i Pata Talenti Azzurri FMI. Nella terza e quarta prova del Campionato Italiano Motorally, contestualmente round d’apertura dell’Italiano Raid TT 2021, i piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno monopolizzato la scena ed i due gradini più alti del podio dell’Assoluta e delle rispettive classi di appartenenza.
Presentatosi a San Rocco da Campione in carica e recente vincitore del Rally d’Albania, Jacopo Cerutti si è confermato al comando dell’Italiano Motorally. Vincitore della terza prova, con una prestazione d’autore si è inoltre garantito la vittoria nel primo atto del Campionato Italiano Raid TT, ribadendo il suo ottimo momento di forma.
Discorso analogo per Leonardo Tonelli. Il giovane Pata Talento Azzurro, Campione Italiano Motorally e Raid TT 2019, in questa impegnativa trasferta ha concluso secondo nella graduatoria finale del Raid TT, ma non solo. Secondo nella terza prova, ha primeggiato nella quarta sfida del Campionato Italiano Motorally 2021 proprio davanti a Cerutti. Risultati di rilievo che proiettano Tonelli sempre più al comando della classifica del “Challenge Road to Dakar” che, quest’anno, mette in palio un’iscrizione gratuita per l’edizione 2022 della Dakar.
Per i due piloti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Motorally 2021 a Pellegrino Parmense nel weekend del 10-11 luglio.