
Si è svolta domenica 26 gennaio presso il Campo Scuola Trial di Chiuduno (Provincia di Bergamo) la seconda giornata di allenamento collegiale del 2025 espressamente riservata ai Pata Talenti Azzurri FMI Trial. Su un terreno pesante e reso ancor più insidioso dalla pioggia, i giovani trialisti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e Pata Snack hanno avuto modo di effettuare degli esercizi volti ad accrescere il loro bagaglio di esperienze e, non da meno, affinare la preparazione ai loro impegni previsti nell’arco della stagione 2025.
Seguiti da Fabio Lenzi (Direttore Tecnico Trial FMI) e da Riccardo Cattaneo (Tecnico FMI) a questo appuntamento erano presenti, in rigoroso ordine alfabetico, Daniel Cerutti, Filippo Colombo, Diego Mazzola, Fabio Mazzola, Eros Parravicini e Gabriele Stecchetti più Alessia Bacchetta, vice-Campionessa Italiana Trial Femminile e tra le artefici dell’argento conseguito dall’Italia al Trial delle Nazioni 2024.
Grande impegno e attaccamento al progetto sono stati gli elementi profusi dai presenti, estremamente motivati ed orgogliosi di far parte del gruppo di lavoro dei Pata Talenti Azzurri FMI.