
In Repubblica Ceca, presso il celebre impianto di Pardubice, si è disputato l’ultimo round del Mondiale Flat Track 2025 che ha riproposto i colori del progetto Pata Talenti Azzurri FMI sul podio. Dopo il secondo posto conseguito a Schessel, Kevin Corradetti si è ripetuto anche in questa sfida conclusiva della stagione, chiudendo nel migliore dei modi un campionato vissuto in costante e progressiva ascesa.
Dopo batterie vissute da protagonista, Kevin Corradetti (Flat Track Team Yamaha Racing by Di Traverso School) ha portato a termine in terza posizione la finalissima celebrando non soltanto il secondo podio stagionale, ma anche un miglioramento in classifica. Il Campione Italiano Flat Track 2021 e 2024 ha infatti concluso quarto in campionato in qualità di miglior azzurro del FIM Flat Track World Championship 2025.
Il ventiduenne originario di Civitanova Marche sarà adesso impegnato sabato 27 e domenica 28 settembre a Terenzano nell’evento che sancisce la ripresa del Campionato Italiano Flat Track 2025.
L’elenco dei piloti del Flat Track coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI