Kevin Corradetti dei Pata Talenti Azzurri FMI si conferma Campione Italiano Flat Track

L’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Flat Track 2025 svoltosi a Lonigo ha incoronato per la terza volta Kevin Corradetti campione della specialità. Il giovane portacolori del progetto Pata Talenti Azzurri FMI, con il successo conseguito anche nell’ultima gara stagionale, si è appropriato del terzo titolo italiano di categoria dopo i precedenti successi del 2021 e 2024.

Reduce dal quarto posto conseguito nel Mondiale Flat Track 2025 con due podi all’attivo, Kevin Corradetti (Flat Track Team Yamaha Racing by Di Traverso School) si è approcciato nel migliore dei modi a questa sfida decisiva. Dopo batterie vissute da protagonista primeggiando nella settima Heat dove si è confrontato con i suoi diretti avversari nella corsa al titolo, il ventiduenne originario di Civitanova Marche ha poi avuto la meglio nella finale, portando a compimento un 2025 da incorniciare.

Il Kevo” si conferma così il riferimento italiano del Flat Track con 3 titoli nazionali (2021, 2024 e 2025) nelle ultime cinque stagioni.

L’elenco dei piloti del Flat Track coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI