Nuovo prestigioso traguardo per Kevin Vandi. Il giovane pilota del Supermoto, da diversi anni coinvolto nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI, ha concluso al secondo posto il Campionato Europeo S4, rendendosi protagonista di una brillante prestazione nel conclusivo appuntamento disputatosi a Castelletto di Branduzzo.
Con un primo ed un secondo posto nelle due manche, il portacolori L30 Racing TM Factory si è garantito la vittoria dell’evento, mancando di soli 2 punti la conquista del titolo continentale. Ad aggiudicarsi l’Europeo S4 è stato lo spagnolo Alex Ruiz, con il tricolore protagonista anche con Alessandro Morosi, abitualmente impegnato nel Mondiale JuniorGP, vincitore della seconda gara in programma.
Per Kevin Vandi il 2022 ha inoltre riservato la conquista degli Internazionali d’Italia Supermoto S4, centrando così il personale quarto titolo nazionale in carriera dopo le precedenti affermazioni del 2018, 2019 e 2020, annoverando inoltre già un titolo europeo di categoria conseguito nel 2017.