Trascorsi pochi giorni dalla Presentazione ufficiale del progetto tenutasi al Motor Bike Expo di Verona, i giovani Pata Talenti Azzurri FMI del Trial si sono ritrovati a Chiuduno per un’intensa giornata di allenamento collegiale.
In data domenica 5 febbraio hanno risposto presente all’appello Giacomo Brunisso, Mirko Pedretti, Edio Poncia e Fabio Mazzola, impegnati in una serie di esercizi finalizzati a prepararsi al meglio in previsione di un 2023 ricco di numerosi e prestigiosi appuntamenti in ambito nazionale ed internazionale.
In questa occasione i Pata Talenti Azzurri FMI Trial hanno ricevuto un Kit di lubrificanti fornito da NILS, azienda da anni partner del Campionato Italiano Trial ed attivamente impegnata in prima linea nello sviluppo e crescita della specialità.
Leader nel settore dei lubrificanti di alta qualità dalle elevate prestazioni, NILS è a fianco dei Pata Talenti Azzuri FMI Trial, con un’attenzione speciale rivolta proprio ai giovani talenti, testimoniata negli anni scorsi dall’istituzione del “Challenge NILS” nel contesto della serie tricolore.