Nuove vittorie per i Pata Talenti Azzurri FMI nel Supermarecross a Maccarese

Archiviato il primo appuntamento stagionale, per i Pata Talenti Azzurri FMI la giornata di domenica 23 febbraio ha riservato un nuovo impegno negli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross sul litorale di Fiumicino a Maccarese, alle porte di Roma.

Partendo dai verdetti del primo round vissuto a Rosolina Mare, i giovani piloti supportati dalla FMI e Pata Snack si sono riconfermati ai vertici della specialità. Partendo dalla classe 125cc del Supermarecross, una vittoria ed un secondo posto a testa per Valerio Lata (Gara 1) e Tiberio Mazzantini (Gara 2), con quest’ultimo vincitore di giornata in virtù del piazzamento conseguito nella Supercampione. Classificato al settimo posto invece Gaetano Cassibba, ottavo e settimo nelle due manche.

Prosegue nel Supermare Quadcross il brillante momento di Paolo Galizzi. Vincitore a Rosolina, il Talento Azzurro dei Quad si è ripetuto nella classe QX1 Internazionale, in questa circostanza a punteggio pieno grazie all’affermazione nelle due gare in programma. Assente a questo appuntamento il Campione in carica Patrick Turrini, costretto alla resa per problemi fisici.

Per gli Internazionali d’Italia EICMA Supermarecross 2020 terza tappa in agenda il 25 ottobre prossimo a Gabicce Mare.

Foto FX Action – Grazia Pierro