Patrick Turrini dei Pata Talenti Azzurri FMI è Campione Italiano Quadcross 2020

La pista di Gattinara in Provincia di Vercelli ha ospitato il conclusivo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Quadcross 2020 che ha riservato un traguardo prestigioso per il progetto Pata Talenti Azzurri FMI. Patrick Turrini, giovane pilota supportato dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack, si è confermato Campione Italiano Quadcross QX1.

Patrick Turrini ha concluso nel migliore dei modi la stagione 2020 del Quadcross, conquistando la vittoria dell’evento e di entrambe le manche in programma, monopolizzando la scena. Un traguardo prestigioso per il giovane Pata Talento Azzurro, confermatosi a tutti gli effetti riferimento della specialità.

Nel fine settimana di Gattinara Turrini si è presentato al via già con la matematica certezza di laurearsi Campione in seguito all’assenza di Paolo Galizzi, a sua volta pilota coinvolto nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI e vincitore di due gare quest’anno, in lutto per la recente scomparsa della madre.

Prima delle gare è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Michela. Il gruppo dei Pata Talenti Azzurri FMI e la Federazione Motociclistica Italiana tutta sono vicini alla famiglia Galizzi in questo momento di profondo dolore.

Foto FX Action