Podi e risultati per i Talenti Azzurri FMI nell’Italiano Racing Quad

Archiviato il primo appuntamento stagionale disputatosi a Certaldo, il Campionato Italiano Racing Quad è tornato di scena a Montese (MO) con i Talenti Azzurri FMI in evidenza. Ben 8 sono stati i piloti coinvolti nel progetto della Federazione Motociclistica Italiana ai nastri di partenza, ottenendo risultati di rilievo ed un bel bottino di podi nel secondo round 2018.

Nella categoria JF250 PRO Massimiliano Moro ha messo a segno una perentoria doppietta conquistando la vittoria sia in Gara 1 che in Gara 2. Nella medesima classe Umberto Caronna ha scalato il terzo gradino del podio a precedere Paolo Bellante, classificatosi quarto.

Giornata sfortunata nella FXF (Femminile) per Carla Gamboni che ha perso il controllo del suo KTM subito dopo la partenza in Gara 2 ed è stata costretta al ritiro.

Nella categoria regina Patrick Turrini si è classificato secondo, Paolo Galizzi ha sfiorato il podio chiudendo in quarta posizione mentre Mattia Venturini ha sigillato la giornata con un sesto posto davanti a Vincenzo Alercia, ottavo assoluto.

Prossimo appuntamento del Campionato Italiano Racing Quad a Montelupo Fiorentino il 17 giugno.

Foto dei Talenti Azzurri FMI impegnati nel Campionato Italiano Racing Quad 2018 di Cinzia Francolino – FunOffRoad Magazine