Nel fine settimana del 25-26 gennaio si è svolto presso l’impianto Cross Valley Castellarano in Provincia di Reggio Emilia il primo allenamento espressamente riservato alle ragazze del gruppo Pata Talenti Azzurri FMI Motocross. Seguite dal Tecnico FMI Davide Degli Esposti, sette giovani crossiste supportate dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno potuto sfruttare le diverse condizioni del tracciato e le differenti condizioni metereologiche, rispettando a pieno il programma definito alla vigilia di questo appuntamento.
Un’imprescindibile opportunità per le ragazze che formeranno il gruppo femminile dei Pata Talenti Azzurri FMI Motocross di arricchire il proprio bagaglio tecnico-agonistico, contestualmente preparandosi al meglio ai campionati dove saranno impegnate nel corso della stagione 2025. Presenti, riconfermate dal 2024, Priska Busatto ed Emanuela Talucci, così come le nuove entrate a far parte del progetto Sofia Beltramo, Alessia Di Luccia, Chantal Pavoni, Cecilia Polato e Clarissa Tognaccini.
Le sette crossiste svolgeranno un secondo allenamento a loro dedicato nel mese di febbraio, apprestandosi ad un intenso 2025 di attività nel Motocross nazionale ed internazionale.




