Ritorno in azione per i Pata Talenti Azzurri FMI Supermoto

Prossimi all’inizio della stagione 2021, per i Pata Talenti Azzurri FMI Supermoto la giornata di martedì 30 marzo ha riservato un importante Raduno Collegiale organizzato dal Settore Tecnico FMI al Circuito Internazionale d’Abruzzo di Ortona. All’appello hanno risposto presente Luca Bozza e Kevin Vandi, due dei tre piloti del Supermoto supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack, con Gioele Filippetti assente giustificato per infortunio.

Seguiti da Attilio Pignotti (Responsabile Supermoto FMI) e da Massimo Beltrami (Direttore Tecnico Supermoto FMI), i Pata Talenti Azzurri FMI hanno lavorato in previsione della prima prova degli Internazionali d’Italia Supermoto in agenda, sulla medesima pista di Ortona, il prossimo 11 aprile.

Presenti in questa produttiva giornata di lavoro anche tre piloti della Velocità coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI: Alessandro Morosi, Matteo Patacca ed Alberto Surra. Accanto a loro si è registrata la partecipazione di 14 PIN (Piloti di Interesse Nazionale) Supermoto convocati per questo collegiale.

Massimo Beltrami, Direttore Tecnico Supermoto FMI: “Per i Talenti Azzurri si è trattato di un importante e prezioso Raduno Collegiale in vista dell’ormai imminente inizio della stagione 2021. Abbiamo svolto un buon lavoro con entrambi i ragazzi coinvolti nel progetto presenti ad Ortona. Kevin ha speso gran parte del tempo sull’asfalto, mentre Luca più sul tratto sterrato della pista. Entrambi hanno inoltre realizzato nel pomeriggio una simulazione di gara, ricavandone positive sensazioni, di buon auspicio per la prima prova prevista dal calendario. La presenza dei 14 piloti d’interesse nazionale Supermoto convocati e di 3 Talenti Azzurri Velocità hanno impreziosito una giornata rivelatasi estremamente positiva per tutti noi.