Settimo Allenamento Collegiale del 2025 per i Pata Talenti Azzurri FMI Trial

Domenica 2 marzo a Moio de’ Calvi presso l’area autorizzata del Moto Club Bergamo sezione TZ Trial si è svolto il settimo allenamento collegiale del 2025 espressamente riservato ai Pata Talenti Azzurri FMI Trial. Prossimi all’inizio dei principali campionati nazionali ed internazionali, otto giovani trialisti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno proseguito il programma di lavoro intrapreso nelle scorse settimane in una giornata mitigata da condizioni metereologiche favorevoli.

Sotto la guida del Tecnico FMI e Campione Italiano Trial Indoor 2023 Andrea Riva, in questa circostanza si è potuto lavorare in particolare sulle discese, affrontando inoltre degli ostacoli molto alti in salita caratterizzanti di questa area che, tra poche settimane, ospiterà il primo appuntamento stagionale del Campionato Regionale della Lombardia.

Presenti a questo collegiale, in rigoroso ordine alfabetico, Alessia Bacchetta, Federico Bonfanti, Daniel Cerutti, Filippo Colombo, Fabio Mazzola, Giacomo Midali, Eros Parravicini e Gabriele Stecchetti. Il Settore Tecnico FMI ringrazia il Moto Club Bergamo e la sezione TZ Trial per l’ospitalità e per la buona riuscita di questa intensa giornata di allenamento svoltasi nel migliore dei modi.

L’elenco dei trialisti coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI