Talenti Azzurri a EICMA ospiti di Airoh, insieme alla FMI per altri 2 anni

La 76esima edizione di EICMA, la celebre Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo tenutasi a Rho-Milano Fiera, ha rappresentato un’occasione per rafforzare ulteriormente il legame tra i Talenti Azzurri FMI e Airoh Helmet, partner ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana. Nel pomeriggio di venerdì 9 novembre diversi piloti supportati dalla FMI, insieme a Tony Cairoli e Alessandro Lupino, sono stati ospiti presso lo stand Airoh: dal Campione Italiano Trial TR2 Lorenzo Gandola al protagonista del CIV Supersport 300 Marco Carusi, passando per grandi interpreti dei Quad come Paolo Bellante, Majcol Porracin, Mattia Venturini e Paolo Galizzi più Stefano Pastore, Campione Italiano Motorally 50cc 2018.

Contestualmente a questo incontro dei Talenti Azzurri con il numerosissimo pubblico intervento presso il padiglione 13, Antonio Locatelli, CEO & President di Airoh Helmet e Giovanni Copioli, Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, hanno siglato l’accordo che rinnova la partnership che porterà ancora l’azienda bergamasca ad essere Official Sponsor e Casco Ufficiale del CIV per i prossimi due anni.

Un accordo destinato a consolidare la collaborazione nata lo scorso anno tra le due parti; non una sponsorizzazione fine a se stessa, ma una partnership a 360° che coinvolge oltre la velocità in pista, il settore del Vintage e, per l’appunto, il progetto Talenti Azzurri proponendo Airoh come azienda di riferimento in seno alla FMI per ciò che concerne il settore dei caschi.

Airoh rafforzerà la sua presenza sui circuiti italiani sedi del CIV garantendo un servizio ancora più specifico e dedicato nel racing service cosi come lo amplierà portandolo sui circuiti internazionali per seguire quei piloti che, partiti dal massimo campionato nazionale, sono approdati sia nel WSBK che nel Motomondiale.

Sono davvero felice di poter annunciare che il rapporto di collaborazione che ci lega alla Federazione Motociclistica Italiana si prolunghi per i prossimi due anni“, ha dichiarato Antonio Locatelli, CEO & President di Airoh Helmet. “I giovani, le competizioni, la sfida sono parte integrante del nostro DNA esattamente come lo sono per la FMI e questo fa si che ci si possa trovare in perfetta sintonia. Voglio ringraziare il Presidente Copioli per la fiducia che continua ad accordarci e con il quale sono certo porteremo a termine tanti progetti destinati a chi non soltanto utilizza la moto in pista ma lo fa anche nella vita di tutti i giorni“.

Esprimo la mia più sincera soddisfazione per il rinnovo della partnership con il marchio Airoh“, cosi si è espresso Giovanni Copioli, Presidente della Federazione Motociclistica Italiana. “Per i prossimi due anni questa collaborazione permetterà ad entrambi di lavorare con ancora maggiore entusiasmo su progetti a favore del motociclismo ed in particolare nel mondo della velocità e dell’Epoca sport. Ringrazio Antonio Locatelli per la fiducia che ripone nella nostra visione di sviluppo e sono certo che nel prossimo futuro non mancheranno le sorprese a favore dei nostri Talenti Azzurri“.