Tre intense giornate di Collegiale per i Pata Talenti Azzurri FMI Trial

Il fine settimana del 10-12 luglio ha visto i giovani piloti del Trial coinvolti nel progetto Pata Talenti Azzurri FMI impegnati in un’intensa tre-giorni di Raduno Collegiale. Con l’ormai imminente inizio del Campionato Italiano Trial previsto per il 18-19 luglio prossimi, gli atleti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno così preso parte al quarto collegiale del 2020, articolato su due differenti località.

Venerdì 10 e sabato 11 luglio i Pata Talenti Azzurri FMI si sono ritrovati a Cortenova dove, ospiti del Moto Club Valsassina, hanno svolto un programma di allenamenti specifici definiti dal Settore Tecnico FMI.

Domenica 12 luglio i giovani trialisti si sono trasferiti a Lazzate, partecipando alla tappa del Campionato Regionale Lombardia Trial. Un’occasione per togliersi un po’ la ruggine di dosso dopo un prolungato periodo di astinenza dalle gare, effettuando un allenamento mirato proprio all’inaugurale tappa dell’Italiano Trial in agenda, sempre a Lazzate, il prossimo fine settimana.

Tre giorni intensi di lavoro che hanno prodotto incoraggianti risultati e sensazioni, fortificando lo spirito di gruppo alla base del progetto Pata Talenti Azzurri FMI Trial.